Salva

Salva

Contributi - Eventi

Contributi del Collegio per la formazione FAD e RESIDENZIALE -  Segnalazioni di eventi formativi. Nuove regole per ECM. 

 

Il Collegio di Pisa, Livorno e Grosseto, per favorire e facilitare la formazione e l'aggiornamento dei propri iscritti, contribuisce rimborsando quote d'iscrizione dei corsi, ai TSRM che non hanno contributi dalle proprie aziende o altri enti e sponsor. I rimborsi saranno garantiti fino ad esaurimento delle cifra di spesa inserita  nel capitolo di bilancio approvato dall'assemblea 2017. Gli iscritti, sono tenuti a richiedere (via e mail PEC) il contributo prima dell''iscrizione, per le valutazioni sulla qualità del corso. Il Collegio provvederà tempestivamente ad informare il TSRM dell'approvazione o del rifiuto, motivandolo, del rimborso e dell'entità economica deliberata. I contributi saranno disponibili per i TSRM in regola con i pagamenti della quota d'iscrizione. Dopo l'approvazione il TSRM dovrà inviare (sempre via e mail PEC) la ricevuta di pagamento del corso e  l'attestato di partecipazione con le credenziali IBAN per l'accredito.  

Piccolo regolamento:

Il Consiglio del  Collegio, per allargare al maggiore numero di iscritti la possibilità di ottenere il contributo, ha stabilito:

di norma gli iscritti potranno chiedere il contributo una volta ogni 6 mesi: gennaio - giugno e luglio - dicembre, o comunque due volte l'anno.  Le richieste extra regolamento saranno  prese in considerazione a seconda dei residui di bilancio. Per la formazione a distanza (FAD) il contributo di norma sarà di 30 euro. Per la formazione residenziale di norma sarà di 50 euro. I contributi potranno essere maggiori a seconda delle situazioni degli eventi.

Il Collegio proporrà una serie di eventi selezionati trai migliori disponibili. 

Il Presidente Cristiana Baggiani    


Fax simile di richiesta da iniare via PEC:

" Faccio domanda al Collegio di Pisa, Livorno e Grosseto, del cotributo per il/i corsi di formazione - titolo del/i corsi,tipo, luogo, costi. Dichiaro di non aver richiesto ne ottenuto altri contributi  luogo di lavoro - nome e cognome - "



Le nuove regole per il triennio ECM 2017-2019 : premialità, flessibilità, autoformazione




Segnalazione eventi 2017


EVENTI 2016


Iniziative pregresse


Iniziative pregresse

In occasione del 16° Congresso Nazionale TSRM che si terra a Riccione il 17 e 18 aprile 2015, l'assemblea degli iscritti ha deciso di incentivare la partecipazione, rimborsando la quota d'iscrizione (61 euro)a tutti i TSRM che parteciperanno e rimborsando parte delle spese di soggiorno, fino ad esaurimento della cifra stanziata. Per ottenere i contributi il TSRM deve provvedere all'iscrizione seguendo le indicazioni del sito. Informare il Collegio dell'avvenuta iscrizione tramite PEC. Conservare le ricevute dell'iscrizione e delle spese di soggiorno che dovranno essere presentate al Collegio insieme all'attestato di partecipazione al Congresso e all'IBAN per l'accredito. Iscriversi entro il 13 marzo per ottenere la quota più bassa.


CORSI  EVENTI PREGRESSI - 2014/15

  • L'ottimizzazione in Tomografia Computerizzata  Scuola Medica Università di Pisa - 29 Settembre.

Dalla  collaborazione con AITASIT, e il nostro Giornale di Tecnica Radiologica, in via di spedizione, nasce questo corso, a totale carico del Collegio.

Leggere la rivista  ed apprendere i contenuti. I contenuti della rivista cartacea sonoi medesimi caricati in formato PDF nella Piattaforma FAD.

Per iscriversi andare nel sito del Provider ECM Service  e  cliccare su llink di registrazione del CORSO:

  • AMMINISTRAZIONE DI SISTEMI INFORMATICI IN DIAGNOSTICA PER IMMAGINI: L’ESPERIENZA DI AITASIT

Con il patrocinio del Collegio di Pisa e Livorno, di Firenze e della Federazione Nazionale. Rimborso per gli iscritti di Pisa e Livorn

Moderatori e Relatori

Cristiana Baggiani (Pisa) - Dino Barbera (Biella) - Alessandro Beux (Torino) - Giovanna Calcagno (Firenze) - Marco Ciccone (Genova) - Daniele Di Feo (Firenze) - Fabio Marconi (Roma) - Gaetano Masi (Roma) - Jacopo Negri (Macerata) - Fabio Paolicchi (Pisa) - Irene Rigott (Bolzano)


Sei qui: Home Contributi - Eventi