LogoSito rivisto

Congresso Professioni sanitarie. Rimini 11/13 ottobre 2019. Prorogati i termini per il contributo.


Dall’11 al 13 Ottobre 2019, presso il prestigioso Palacongressi di Rimini, si svolgerà il 1° Congresso nazionale della FNO TSRM PSTRP rappresenterà, una preziosa occasione di incontro e confronto interprofessionale; per questo tutte le attività si svolgeranno in plenaria e si affrontaranno solo temi di interesse generale.

Il programma, in via di definizione, è il frutto anche del lavoro del Comitato scientifico interprofessionale, e ha previsto la possibilità di presentare contributi originali comee@postero di concorrere alla premiazione delle migliori tesi di laurea triennale - per questa prima edizione solo per i neolaureati TSRM, riproponendo lo storico premio Paola Crocetti e quelli nuovi per le laurea magistrale e master di primo livello per le funzioni specialistiche, affinché il Congresso sia un'occasione di visibilità e, attraverso l’attenzione degli sponsor, un'opportunità professionale per i nostri giovani neolaureati.

Visita ilsito del Congresso per essere sempre aggiornato.  Per iscriverti  visiona le condizioni e segui le istruzioni.


L'Ordine di Pisa Livorno Grosseto ha deciso di incentivare la partecipazione all'importante evento, con un contributo pari alla quota d'iscrizione di 150 euro, per i primi 100 iscritti che ne faranno richiesta seguendo le indicazioni descritte. Farà fede la data e l'orario delle mail. Il contributo sarà di 150 euro, a prescindere da quanto sarò la quota pagata dall'iscritto, a seconda della tempistica d'iscrizione.

I primi cento iscritti, che invieranno la domanda riceveranno comunicazione immediata dell’accoglimento della richiesta. Per la conferma del contributo, dovranno inviare all’Ordine la ricevuta d’iscrizione al Congresso, e i dati per l’accredito.
Il contributo sarà accreditato dopo l’invio dell’attestato di partecipazione al Congresso.

Fax simile di domanda da inviare via PEC.
Per gli iscritti che non hanno ancora la diponibilità della PEC, è possibile inviare la domanda con la  mail personale. La richiesta non sarà accolta nel caso in cui l'iscritto, abbia ricevuto la comunicazione della PEC, e non abbia provveduto ad attivarla. La verifica sarà effettuata d’ufficio per tutte le domande.


" Il sottoscritto nome e cognomeprofessione - C.F.luogo di lavoro -  fa domanda all'Ordine di Pisa, Livorno e Grosseto, per ottenere il contributo per il Congresso Nazionale 2019.

Dichiara sotto la propria responsabilità, di non aver richiesto o ottenuto altri contributi.

Firma


Nota: in caso di mancato invio della ricevuta di pagamento, l’iscritto verrà cancellato, e al suo posto subentrerà il successivo candidato, che sarà avvisato tempestivamente

 

Sei qui: Home Notizie Archivio - vedi tutte le notizie 1° Congressso Naz. Contributi: Prorogati i termini!