Salva

Salva

Il Consiglio nazionale è composto dai Presidenti dei Collegi, eletti dagli iscritti. La relazione del Presidente


Consiglio nazionale Roma 20 e 21 ottobre 2017

Mozione conclusiva

Il Consiglio nazionale della Federazione, convocato a Roma presso il Centro congressi Cavour, sito in Via Cavour, nei giorni 20 e 21 ottobre 2017, ascoltati gli interventi dei Componenti del Comitato centrale, dei Presidenti di Collegio e dei Consulenti intervenuti, concorda quanto segue.

Relativamente all’assicurazione, con particolare riferimento alla richiesta fatta dal Presidente del Collegio di Foggia, il Consiglio nazionale conferma l’obbligatorietà della polizza assicurativa con 24 voti favorevoli, 16 voti contrari ed 1 astenuto.

Il Consiglio nazionale ha riconosciuto la bontà delle attività svolte a favore di un sistema di protezione dei TSRM. Il Comitato centrale si rende disponibile a sostenere le attività assembleari dei Collegi con specifici interventi e supporti specialistici, funzionali a far comprendere agli iscritti quel che si sta facendo. Inoltre, a seguito delle determinazioni del Garante il Comitato centrale si riserva di effettuare i necessari interventi sulla gara in corso. I

Il Consiglio nazionale chiamato a decidere sulla proposta del Presidente del Collegio di Catania relativa al bilancio, non approva la proposta con 6 voti favorevoli, 30 voti contrari e 11 astenuti. Il

Consiglio nazionale sentita la relazione del Tesoriere sul bilancio preventivo, lo approva con 43 voti favorevoli, 2 voti contrari e 2 astenuti.

Infine, relativamente al punto sulla gestione dei morosi il Consiglio nazionale dà mandato al Comitato centrale di continuare nell’azione intrapresa nel dicembre 2016, che dovrà concludersi il 31 dicembre 2017, al fine di procedere eventualmente, successivamente secondo quanto previsto dalla norma.

Il Consiglio nazionale approva con 41 favorevoli e 1 astenuto.



 

 

Sei qui: Home Notizie Archivio - vedi tutte le notizie Mozione conclusiva del Consiglio Nazionale