LogoSito rivisto

Contributi del Collegio per favorire la partecipazione.


Il Collegio ha stanziato 3000 euro per rimborsare la quota d'iscrizione al Congresso Nazionale del 29 e 30 settembre 2017. L'iscrizione effettuata entro il 30 aprile è di 150 euro.

Gli iscritti per ottenere il contributo, dovranno inviare la domanda  tramite mail PEC al Collegio entro il 15 di aprile.
Per i colleghi di Grosseto che non hanno ancora la PEC, la domanda può essere inviata con una mail normale.

I candidati, saranno informati tempestivamente dell'idoneità e per usufruire del contributo, dovranno iscriversi al Congresso entro il 30 aprile e inviare contestualmente la ricevuta di pagamento al Collegio, pena l'esclusione dal contributo.

Nel caso le richieste di contributi, superassero il budget stanziato, l'assegnazione avverrà in base alla data di presentazione delle domande

Fax simile di richiesta da inviare obbligatoriamente  via PEC:

" Faccio domanda al Collegio di Pisa, Livorno e Grosseto, del cotributo per il Congresso Nazionale. Dichiaro di non aver richiesto ne ottenuto altri contributi e di essere in regola con il pagamento della quota d'iscrizione al Collegio  nome e cognome -  luogo di residenza  - luogo e datore di lavoro "

I rimborsi saranno assegnati alla consegna dell'attestato di partecipazione, che dovrà essere inviato, via PEC, insieme alle credenziali per l'accredito.

 

 

 

 

Sei qui: Home Notizie Archivio - vedi tutte le notizie Speciale Congresso Nazionale